Domande e altro ancora

 

Ecco alcune risposte e opinioni che potrebbero interessarti. Ulteriori informazioni sono disponibili anche nei collegamenti seguenti e nei pdf forniti.

E se ancora non lo sai più, ti preghiamo di contattarci con la tua domanda e saremo felici di aiutarti.

 

01

Qual è la differenza tra lo svapo e il fumo?

 

Mentre una sigaretta è accesa, non esiste un processo di combustione con una sigaretta elettronica. Di conseguenza, vengono rilasciati meno inquinanti e si evita anche il fumo passivo. Questa infografica mostra chiaramente le differenze.

 

Se desideri saperne di più sulla sigaretta elettronica, puoi farlo anche qui.

02

Posso smettere di fumare con la sigaretta elettronica?

Se sei molto volitivo, puoi, ma probabilmente potresti farlo senza la sigaretta elettronica!

Ma se non soffri solo di sintomi di astinenza da nicotina, puoi trovare un buon modo per rompere i tuoi schemi di comportamento ben fondati (lo Zigi al mattino, dopo cena, a una festa, ecc.). Ma questo da solo non basta e raccomandiamo quindi la nostra tecnologia di combinazione , che finora ha portato ottimi risultati.

03

Svapere? Sto prendendo in giro me stesso ...

 

In Svizzera, in realtà è ancora un aspetto divertente quando si fa vapore. Lentamente ma sicuramente, anche l'immagine sta cambiando qui e la sigaretta elettronica fa altrettanto parte della nostra vita quotidiana come in molti posti in tutto il mondo.

Non importa se sei un principiante con una sigaretta elettronica usa e getta o un professionista con hardware altamente tecnico - oggi nessuno si prende gioco di se stesso quando mostra pubblicamente che giura di fumare. Piuttosto, i fumatori sono visti storto e banditi ovunque.

04

IQOS e Co.

 

Da qualche tempo, anche le grandi compagnie del tabacco sono state coinvolte nel mercato delle sigarette elettroniche e hanno offerto un nuovo sistema in cui lo svapo e non il fumo, ma l'uso del tabacco invece di un liquido.

A nostro avviso, questo è un po 'meglio della sigaretta stessa, ma c'è ancora tabacco e quindi nicotina. La gestione di tali "sigarette elettroniche" è piuttosto complicata e i costi sono ancora piuttosto elevati.

La nostra azienda vorrebbe supportarti nell'allontanarsi dalla nicotina tossica e pertanto si affida a un processo in cui continui a fare le stesse azioni ma allo stesso tempo riduci il consumo di nicotina fino a quando non è completamente assente.

Con prodotti come IQOS, fai a meno del processo di combustione e delle tossine risultanti, ma rimani fedele alla nicotina e non puoi liberarti della tua dipendenza.

05

Liquidi con nicotina

 

In Svizzera, la vendita di liquidi contenenti nicotina è ancora parzialmente vietata (ad agosto 2018). Questo è piuttosto incomprensibile perché

 

  • il nostro UFSP dovrebbe essere preoccupato per la salute dei cittadini e supportare ogni ragionevole possibilità di ridurre il fumo

  • I clienti svizzeri possono facilmente ordinare tali liquidi all'estero e quindi immagazzinarli

  • Lo svapo di tali liquidi è consentito all'estero.

 

Condividiamo la preoccupazione del nostro stato per i liquidi, i cui ingredienti non sono del tutto chiari e che sono prodotti in circostanze dubbie - ma sappiamo che ci sono numerosi produttori testati e certificati di tali liquidi che funzionano estremamente bene.

 

E onestamente, siamo un po 'sorpresi se il consumo di alcol non è un problema e anche quello della cannabis (da qualsiasi fonte) dovrebbe essere legalizzato, mentre i liquidi contenenti nicotina non si muovono.

 

Ma siamo fiduciosi che presto ci sarà movimento su questo argomento, ora che sul mercato sono apparse grandi compagnie del tabacco con un grande budget per lobbismo e vendono prodotti con nicotina con lo stesso termine "sigaretta elettronica", che è comunemente usato; - ) ...

pdf's